Perchè il gossip?

Da giovedì 26 settembre 2013 #TheMusik presenta una nuova collaboratrice, Claudia Volpe, che trasmetterà tutta la sua passione per il mondo del gossip italiano e internazionale attraverso le pagine di questo sito.

La nuova rubrica gossip di themusik

 

Come molti di voi sanno, #TheMusik ha avuto fino ad oggi una sezione dedicata proprio al gossip, ovvero a tutte quelle notizie che racconta gli aspetti quotidiani, le vicende sentimentali e le curiosità dei personaggi del mondo della musica. Alla nostra valida collaboratrice Claudia Volpe sarà dunque affidata la gestione dell’attuale categoria gossip, con l’obiettivo di integrarla perfettamente con tutte le notizie che fanno gossip qui in Italia e non solo! Per questo, di comune accordo, abbiamo deciso di chiamare questo spazio con il nome di #TheGossip.
Una collaborazione amichevole, che sono sicuro porterà soddisfazioni ad entrambi, in primis a Claudia e poi a noi di #TheMusik che la ospitiamo con molto piacere, in attesa che la nostra XXX possa trovare presto un posto dove poter tirare fuori l’energia e il talento che la contraddistinguono.
Facciamo, quindi, tutti un grosso in bocca al lupo a Claudia per questa nuova avventura, con la consapevolezza che sarà un percorso piacevole e divertente insieme e con la speranza che non sia l’unica sorpresa che da qui a qualche settimana noi di #TheMusik condivideremo con tutti i nostri fan!

Andrea

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker