News

Fabri Fibra e Giuliano Sangiorgi presto un duetto insieme

Da qualche giorno girano voci su un eventuale detto fra il cantante Fabri Fibra e Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. Infatti Giuliano, in un’intervista a Vanity Fair, ha dichiarato che, dopo le collaborazioni con Malika Ayane, Elisa, Jovanotti e Adriano Celentano, in gli piacerebbe lavorare con Fabri Fibra.

fabri fibra e giuliano dei negramaro

Giuliano ha dichiarato proprio riguardo al rapper Fibra “Adoro la spigolosità del suo timbro, e lui lo sa“.

Fabri Fibra ha subito twittato: “Dell’intervista su Vanity Fair di questa settimana. Grazie Giuliano Sangiorgi. Facciamo un pezzo insieme…”.

La risposta da parte di Giuliano è arrivata anch’essa tramite un tweet: “@FabriFibra pronti, partenza… Via!!“.

Certo si tratterebbe di un duetto abbastanza insolito. Due generi e due voci completamente diversi a confronto.  Intanto i Negramaro sono, dallo scorso 8 Marzo 2013, in radio con “Una storia semplice“, il nuovo singolo che dà anche il titolo alla prima raccolta della band al top delle classifiche da oltre 4 mesi, da cui sono stati già estratti i singoli “Ti è mai successo” e “Sole.

Invece ieri, 10 Marzo 2013, Fabri Fibra è stato ospite a “Che tempo che fa“, la trasmissione di Fabio Fazio. Il noto rapper ha presentato il suo ultimo album”Guerra e pace” al vertice delle classifiche dei dischi più venduti.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker