“SMS (Bangerz)” il duetto di Miley Cyrus e Britney Spears
Miley Cyrus e Britney Spears hanno fatto un duetto insieme. Il brano si intitola “SMS (Bangerz)”, ed è una nuova canzone tratta da Bangerz. L’album contiene anche altre collaborazioni con Nelly, Future, Big Sean, French Montana e Ludacris.
Ad una settimana dal’uscita, Miley Cyrus ha deciso di seguire la moda dell’anteprima streaming: Bangerz, il suo nuovo disco previsto per il 7 Ottobre in Europa e l’8 negli Stati Uniti, è disponibile in ascolto su iTunes.
Il brano “SMS (Bangerz)” è un pezzo elettropop con elementi urban, trap e hip-hop, che aveva forse la velleità di stupire il pubblico ma, almeno a leggere i primi commenti online, per il momento sembra che abbia soltanto ottenuto l’effetto di lasciare basiti gli stessi fan di Miley.
Miley sfodera un inedito lato da rapper, confermando la sua passione per il genere musicale già rivelata dal video “#23“.
D’altra parte le due hanno avuto una carriera molto simile. Entrambe infatti sono state scoperte giovanissime dalla Disney, che le ha poi lanciate nel mondo dello show-biz. Miley non ha mai nascosto la stima per la collega e anche la Spears ha ricambiato la cortesia ammettendo di essere una fan della Cyrus, in occasione dell’uscita del singolo “We Can’t Stop” lo scorso luglio.
Vi lasciamo all’anteprima del brano.