Singoli

Serena Rossi, dalla tv alla radio con il nuovo singolo “Nessuno”

L’attrice e cantante napoletana Serena Rossi torna al suo primo amore, la musica, con un nuovo singolo tutto suo, “Nessuno“, in rotazione radiofonica già dal 4 settembre.

Serena Rossi presenterà Nella casa di pepe l'11 settembre nella location del maschio angoino a napoli

Per Serena Rossi sono trascorsi più di dieci anni dal debutto nel mondo teatrale e musicale, quando nel 2002 partecipava come protagonista del musical “C’era una volta…Scugnizzi” al fianco del cantante Sal Da Vinci e da quando nel 2003 approdava, sempre come protagonista, nella soap opera “Un Posto Al Sole“.

E’ stato grazie al brio, alla spontaneità e alla bellezza mediterranea che Serena è riuscita a conferire al suo personaggio Carmen Catalano nella soap opera di raitre, che le ha permesso di raggiungere una popolarità nazionale. Questa popolarità si è poi consolidata quando, sempre all’interno della soap opera, il personaggio di Serena ha intrapreso una carriera musicale incidendo alcuni brani contenuti in quello che è di fatto diventato il primo EP di Serena Rossi.

Questo primo lavoro discografico è stato prodotto da EMI / RAI Trade e Grundy Italia e arrangiato da Antonio Annona, il musicista e già produttore della stessa sigla di “Un Posto Al Sole”. Il primo EP di Serena è intitolato “Amore Che” e contiene cinque brani, usati di frequente nelle scene della soap opera: “Amore Che”, “Parole d’amore”, “Innamorati di me”, “Una bella giornata” e “Questo tempo” sono le tracce già registrate da Serena Rossi nel 2005.

Ora dopo anni di gavetta tra cinema, tv e teatro, Serena Rossi ritorna alla sua passione di sempre, la musica e lo fa in grande stile! Il prossimo 11 settembre, infatti, la cantante presenterà il suo album “Nella casa di Pepe” nell’incantevole location del Maschio Angioino a Napoli.

Da sempre vicino ai suoi fan, Serena è emozionatissima di questo nuovo debutto nel mondo della musica, un debutto che sente tutto suo e che condivide volentieri su Instagram e Twitter con tutti i suoi followers di sempre.

 

Così, mentre il suo nuovo singolo “Nessuno” è già disponibile al download su iTunes e in rotazione radiofonica, a noi di #TheMusik non resta che fare un grande in bocca al lupo alla giovane e bella cantante napoletana, che conquisti tutto il successo che merita!

Qui sotto da Spotify l’ascolto di “Nessuno”:

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Leggi anche
Close
Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker