Singoli

Nicki Minaj e nuovo singolo, “The Boys”, e una riedizione dell’album

Nicki Minaj pubblicherà a Novembre un nuovo progetto, “Friday: Roman Reloaded – The Re-Up“, che comprenderà 5/8 canzoni inedite, ed andrà ad arricchire il precedente lavoro lanciato lo scorso Aprile, “Pink Friday: Roman Reloaded” .

il nuovo singolo The Boys

Il primo singolo estratto da questo re-pack del disco si intitola “The Boys“, e sarà una collaborazione con una figura femminile che però Nicki non ha ancora voluto svelare Si è solo limitata a dichiarare “è veramente bella“.

E’ stata lei stessa a confermare la voce che girava da qualche giorno sul web: “Uscirà una riedizione di Pink Friday: Roman Reloaded e il titolo sarà Pink Friday: Roman Reloaded: The Re-Up. Sto mettendo un sacco di nuovi pezzi e sto per lanciare il mio nuovo singolo che vi farà impazzire, lo amerete”.

Tra i feat. che appariranno nel nuovo album, anche una nuova traccia con il fondatore della Young Money, Lil’Wayne.

Non ci resta che aspettare.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Leggi anche
Close
Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker