News

Bruno Mars, un nuovo album e dice “Sono un UOMO”

Bruno Mars, a poco più di due anni di distanza, ha annunciato l’uscita del suo secondo album. “Sono un UOMO“, così si definisce la pop-star adesso che ha terminato il lavoro.

il nuovo singolo di Bruno Mars

Bruno Mars ha annunciato “L’ho fatto! FINITO! E’ da più di un anno che ci lavoro e ora è finalmente finito. Il mio secondo album è completo.” postando anche un link di un nuovo video di “Funny or Die” dal titolo Whatta Man. Mars ha recentemente annunciato che il suo nuovo singolo uscirà ad Ottobre.

http://www.youtube.com/watch?v=j8sRpWnVj3E

La gente mi chiede sempre che cosa vuol dire essere Bruno Mars, è come chiedermi cosa vuol dire essere un uomo. Un potente, uomo potente e buono.” Nel videoclip, il cantante vuole mostrare tutta la sua virilità: spara i cattivi, si mette lo smoking, brandisce nunchucks e salva gli animali domestici e una donna incinta da un edificio in fiamme. Bruno è così a suo agio nella sua virilità, non ha paura di piangere davanti alla sua ragazza mentre si guarda un film commovente. Insomma, lui vuole dire che è semplicemente un UOMO capace di fare tutto.

Come consuetudine, anche Bruno Mars ha postato su Twitter anticipando la conclusione del lavoro “Ho lavorato all’album per più di un anno, ora è finalmente finito. Il mio 2 ° album è completo! QUINDI SONO UN UOMO! “.

Non ci resta che aspettare maggiori notizie sulla date di pubblicazione.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker