Singoli

Katy Perry ritorna dopo tre anni con il nuovo album “Prism”

La californiana Katy Perry, a tre anni di distanza da “Teenage Dream”, ritorna con un nuovo album dal titolo “Prism”, in uscita il prossimo 22 Ottobre 2013.

Katy Perry e il singolo roar

Il nuovo album sarà preceduto dal singolo “Roar“, in radio dal 9 agosto 2013, che riprende il suono onomatopeico noto in tutto il mondo per indicare un ruggito animalesco. L’anteprima sarà pubblicata quattro giorni prima della release ufficiale.

Come ormai è diventato di uso comune per la maggior parte degli artisti, l’annuncio è stato dato su Twitter con un post dove Katy invitava i suoi fan a fotografare e a twittare per le vie della metropoli californiana un enorme camion dorato recante il titolo e la data di pubblicazione del nuovo album: “Trovate il camion di Prism, fotografatelo e mandatemi uno foto: vi retwitterò. Non preoccupatevi, perché Los Angeles è stata solo la prima di tante altre fermate“.

Katy Perry prism

 

Aimè l’originale idea promozionale ha avuto qualche problemino. Il camion che doveva girare l’america con la scritta “Katy Perry – Prism – 10-22-13” ha avuto un incidente in Pennsylvania: un guidatore ubriaco è andato a sbatterci contro nel parcheggio di un supermercato, provando danni alla cabina.

La “candita” cantante californiana  ha deciso, con il suo progetto, di dire addio alla vecchia Katy. Basta alle atmosfere fiabesche e colorate che l’hanno caratterizzata finora, è il momento di far uscire la sua parte più matura ed adulta.  Ecco perchè, per anticipare il nuovo lavoro, sono state mandate in onda alcune clip che attestano la sua metamorfosi: prima brucia soddisfatta la parrucca blu e poi celebra divertita il funerale della “vecchia” Perry, seppellendo lecca-lecca rotanti e roselline.

Non ci resta che attendere il video ufficiale.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker