Singoli

“Congiunzione Astrale” sarà il nuovo brano di Nek

Sarà in rotazione radiofonica dal prossimo venerdì 22 marzo 2013 il nuovo singolo di Nek, dal titolo “Congiunzione Astrale“. Il brano, anticipa l’uscita del nuovo album, intitolato semplicemente “Filippo Neviani“.

Nek annuncia attraverso Twitter che congiunzione astrale sarà il suo prossimo inedito e che il suo nuovo album si chiama Filippo Neviani

“Filippo Neviani” è l’undicesimo album del cantante, che arriva a distanza di 4 anni dall’ultimo lavoro discografico e la cui uscita è prevista per il 16 aprile 2013. L’annuncio è stato fatto in primo luogo proprio da Nek attraverso il suo account Twitter e poi confermato dallo staff attraverso il suo sito web.

Inoltre, sempre attraverso Twitter, Nek ha anche annunciato che sarà presente sabato 23 marzo al programma di Carlo Conti “I Migliori Anni“, in un’esibizione live del suo nuovo singolo “Congiunzione Astrale”.

 

Cresce quindi l’attesa, per quello che molto probabilmente sarà un album piuttosto biografico, come lascia intendere il titolo scelto dal cantante. Appena ci saranno aggiornamenti, pubblicheremo altri dettagli! Intanto, facciamo un grande in bocca al lupo a Nek e al suo nuovo disco!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker