Singoli

Confermato “Quando una stella muore” il nuovo singolo di Giorgia

Come aveva già anticipato la stessa Giorgia, e come vi avevamo scritto, il brano “Quando una stella muore” sarà il primo singolo ad anticipare il nuovo album di Giorgia.

Giorgia quando una stella muore

A partire dal 4 Ottobre il singolo sarà in rotazione radiofonica, ad un mese di distanza dall’uscita del nuovo album, prevista per il 5 Novembre 2013. A rivelarlo proprio Giorgia sulla sua pagina Facebook, allegando anche un video:

“‘Quando una stella muore’ sarà in radio dal 4 ottobre, primo singolo estratto dal nuovo album in uscita il 5 novembre, allego videino con i mitici Gary Novak,Reggie Hamilton, Michael Landau, Jeff Babko,in studio per me a L.A. magicamente condotti da Michele Canova Iorfida

Su twitter invece ha pubblicato il seguente messaggio.

 

La cantante romana ha definito il nuovo brano, che le piace tantissimo, “una ballata pop dalla melodia molto soul“. Il nuovo album in studio di Giorgia è stato registrato tra Hollywood, Sunset Sound Studios, e Milano. A produrre il tutto c’è Michele Canova, a fianco della cantante romana già nel precedente “Dietro le apparenze“.

L’attesa è quasi finita e noi di TheMusik non vediamo l’ora di condividere con voi il nuovo pezzo di Giorgia.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker