Confermato “Quando una stella muore” il nuovo singolo di Giorgia

Come aveva già anticipato la stessa Giorgia, e come vi avevamo scritto, il brano “Quando una stella muore” sarà il primo singolo ad anticipare il nuovo album di Giorgia.
A partire dal 4 Ottobre il singolo sarà in rotazione radiofonica, ad un mese di distanza dall’uscita del nuovo album, prevista per il 5 Novembre 2013. A rivelarlo proprio Giorgia sulla sua pagina Facebook, allegando anche un video:
“‘Quando una stella muore’ sarà in radio dal 4 ottobre, primo singolo estratto dal nuovo album in uscita il 5 novembre, allego videino con i mitici Gary Novak,Reggie Hamilton, Michael Landau, Jeff Babko,in studio per me a L.A. magicamente condotti da Michele Canova Iorfida”
Su twitter invece ha pubblicato il seguente messaggio.
dal 4 ottobre in radio “quando una stella muore” primo singolo estratto dal nuovo album in uscita il 5 di novembre .. #quandounastellamuore
— giorgia (@GiorgiaOfficial) September 23, 2013
La cantante romana ha definito il nuovo brano, che le piace tantissimo, “una ballata pop dalla melodia molto soul“. Il nuovo album in studio di Giorgia è stato registrato tra Hollywood, Sunset Sound Studios, e Milano. A produrre il tutto c’è Michele Canova, a fianco della cantante romana già nel precedente “Dietro le apparenze“.
L’attesa è quasi finita e noi di TheMusik non vediamo l’ora di condividere con voi il nuovo pezzo di Giorgia.