News

X Factor 7 Italia, ecco le categorie assegnate ad ogni giudice

Il conto alla rovescia per X Factor 2013 Italia è quasi finito. La settima edizione del talent show musicale in onda per 12 puntate su Sky Uno/HD partirà il 26 Settembre 2013.

X Factor 7 ItaliaCi siamo quasi, X-Factor è alle porte. Le 12 puntate di X Factor 7 saranno trasmesse ogni giovedì in diretta tv su Sky Uno. Confermati i giudici Simona Ventura, Morgan e Elio. Le new-entry sarà la popstar Mika che andrà a sostituire Arisa.

Nelle prime 2 puntate andranno in onda le selezioni effettuate dai 4 giudici più un quinto d’eccezione, il rapper Fedez. Le audizioni si sono tenute a Napoli, Genova e Milano. Nella 3° e 4° puntata si passerà per i Boot Camp e poi agli Home Visit, scelta definitiva dei 12 concorrenti.

Ricapitolando, l’appuntamento con X Factor 2013 comincia il 26 settembre ogni giovedì, alle 21.10 su Sky Uno HD. Questo il calendario:

26 Settembre: Audizioni – prima parte
3 Ottobre: Audizioni – seconda parte
10 Ottobre: Boot Camp – Campo reclute
17 Ottobre: Home Visit – La scelta finale
24 Ottobre: X Factor 2013 – Live: in diretta per 8 settimane (fino al 12 Dicembre).

Ecco le categorie assegnate ai vari giudici:

MorganUnder Uomini
Simona VenturaGruppi
ElioOver 25
MikaUnder Donne

I canali social ufficiali:

Facebook: facebook.com/xfactoritalia
Twitter: @Xfactor_Italia,
Hashtag ufficiale: #XF7

 

 

Tags

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti