News

X-Factor 6: Noemi Lucco Borlera, in arte Nice

Un anima davvero rock e una voce che spacca quella di Noemi Lucco Borlera, in arte Nice. Un’alta testa di serie della categoria Under Donna, capitanata da Elio. Ha incantato tutti ai provini, oltre che con la voce, con un’energia viva che le esplode appena inizia a cantare.

Nice, altra torinese DOC, è nata il 12 Novembre 1992. Dice di essere una persona solare ma allo stesso tempo anche molto sensibile. Il suo sogno più grande è quello di diventare un’artista internazionale e girare il mondo. Alle Audizioni si è presentata come Noemi, che poi il giudice Elio ha mutato in Nice. Il suo motto è: “Le risate sono il miglior modo per riempire i silenzi.

Ragazza dotata di una grande voce, di uno stile rock e di una grande umiltà. Ricorderanno tutti le sue lacrime, e il suo sentirsi delusa da se stessa, quando ai casting finali, per un lieve calo di voce, aveva paura di non riuscire a passare. Fortunatamente i giudici hanno visto in lei un grande potenziale e l’hanno portata avanti.

Una piccola intervista, la prima da star, per conoscere meglio Nice. La cantante esprime le sue emozioni, ciò che ha provato quando Elio le ha detto che faceva parte della sua categoria. Parla della sua famiglia, e del grande sostegno che le hanno sempre dato. Per lei cantare è meglio del cibo, del sesso e di ogni altra cosa.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker