News

X-Factor 6: Morgan Ics

Morgan Ics è il terzo concorrente della categoria Over di Morgan. Aspetto un pò rude, vestiti larghi, porta uno stile mai sentito prima ad X-Factor, ovvero il rap.

Alessandro Grimaldini, in arte Morgan Ics, nasce il 19 Maggio 1983 in provincia di Bologna. Frequentando l’Istituto d’Arte è entrato in contatto con la cultura hip hop e ha capito che quella era la sua strada. Per la prima volta nella storia di X-Factor abbiamo un cantante portatore della musica rap. Il percorso a X Factor lo ha aiutato a ottenere la più grande vittoria della sua vita: far ricredere chi finora non aveva mai creduto nelle sue capacità.

Per coloro che lo vedevano fuori dopo la prima puntata, Morgan resiste. Nelle sue performance, oltre alla sua anima rap, ha dato libero sfogo al su lato “dance”. Infatti Ics nelle sue performance raramente resta fermo. Affiancato da due ballerini si diletta nelle coreografie, muovendosi molto bene e con grande disinvoltura.

Conosciamo il nostro rapper. Anche lui non ha potuto contare sempre sulla sua famiglia, che vedeva per lui un futuro differente. Il suo mito è Michael Jackson. Vorrebbe duettare con Frankie Hi Energie. Lui ha l’X-Factor, e la sua decisione di partecipare al programma, oltre che per far ricredere chi non ha mai creduto in lui, è stata spinta dalla voglia di vincere e diventare noto.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Leggi anche
Close
Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker