News

X-Factor 6: Eleonora Bosio in arte Cixi

E’ proprio il caso di dire “dalle stalle alle stelle”. Eleonora Bosio, in arte Cixi, è passata dal pubblicare video girati nella sua cameretta, sul suo canale YouTube, alla partecipazione fra i concorrenti del programma X-Factor. Un grande salto di qualità.

Cixi nasce a Chieri (TO) l’11 Aprile 1996. Dice si se di essere una persona folle, estrosa e simpatica. Ha sempre seguito X Factor: diventarne una concorrente per lei è come guardarsi negli occhi e, per una volta, dire grazie a se stessa. Ama stare con la gente, seguire la sua moda e odia la falsità e l’immaturità. Le pacerebbe duettare con i suoi idoli ovvero Paolo Nutini e Joss Stone. Il suo motto? “Sii il mutamento che vuoi vedere nel mondo“, tratto da un discorso di Gandhi.

La diciassettenne torinese, grazie al suo canale su YouTube, ha riscosso già grande successo nel web, ed ora finalmente ha realizzato il suo sogno. Componente della categoria delle Under Donna, capitanata da Elio, rappresenta una delle teste di serie di questa edizione.

Vi lasciamo ad alcune performance.

http://www.youtube.com/watch?v=cHavwuyV-NU&NR=1&feature=endscreen

Conosciamo un pò la nostra Cixi, nella sua prima intervista. Per la musica rinuncerebbe al cibo. Adora la sua famiglia che l’ha sempre sostenuta. Lei è sicura di avere l’x-factor da 16banni. Molto decisa la ragazza dato la giovane età.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker