News

X-Factor 6: chi è Davide Merlini? La scheda

Altro componente della categoria Under Uomini è Davide Merlini. Ha 21 anni e viene da Bassano del Grappa. Prima di X-Factor aggiustava caldaie ed ha conquistato tutti con la sua seplicità.

Davide Merlini nasce il 28 Aprile 1992. Ha smesso di studiare a 17 anni e ha cominciato subito a lavorare per una ditta, aggiustando caldaie. Persona molto solare, genuina e spontanea. Una voce molto dolce, ma ha conquistato molto la sua faccina d’angelo. Memorabili i suoi momenti di gioia, quando, preso da un’euforia “folle”, si cimenta in un grande grido liberatorio.

Motto:”Crederci sempre non mollare mai“.

Un’intervista per conoscere meglio Davide. “Sono piacente e voglio vincere.“. Il suo mito è Baglioni, ma vorrebbe cantare con Francesco Renga. Si potrebbe definire, dato la sua “devozione” per la musica e gli artisti italiani, il perfetto artista per Simona Ventura, che non perde occasione per elogiare il nostro patrimonio musicale.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker