Singoli

“Locked Out Of Heaven”, il nuovo singolo di Bruno Mars

Durante una live chat con i suoi fans, lo scorso 2 Ottobre, è stato presentato su YouTube “Locked Out Of Heaven” il nuovo singolo di Bruno Mars.

L’album, che si intitola “Unorthodox Jukebox“, uscirà il prossimo 10 Dicembre in Europa e il giorno successivo negli Usa. Il nuovo disco conterrà dieci tracce ed è stato prodotto dai The Smeezingtons ovvero Mark Ronson, il quale ha lavorato con artisti  come Amy WinehouseLily AllenJeff Bhasker e Supa Dups.

Il cantante Bruno Mars ha dichiarato: “Ci abbiamo lavorato molto perché volevamo essere sicuri che sarebbe stato il miglior prodotto possibile. Il primo album (Doo-Wops & Hooligans n.d.r.) è stato “frettoloso” mentre per Jukebox ho potuto concentrarmi e trovare la giusta melodia per ogni canzone. Ho avuto una visione migliore di quello che volevo esattamente, questa volta. Questo album rappresenta la mia libertà. Ho sentito un po’ di musica e voglio avere la libertà e il lusso di entrare nello studio di registrazione e dire ‘Oggi voglio fare hip-hop, R%B, soul e rock“.

Il 20 Ottobre Bruno Mars sarà al Saturday Night Live per la prima presentazione televisiva di “Locked Out Of Heaven“.

In attesa del video ufficiale vi lasciamo all’ascolto del brano:

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker