News

Usher e Shakira nella prossima stagione di The Voice!

Area di novità in casa NBC: Cee Lo Green e Christina Aguilera hanno deciso di non rinnovare il contratto per la prossima stagione del talent show “The voice”. Al posto loro, due nomi d’eccezione: Usher e Shakira!

Usher e Shakira sostituiranno Christina Aguilera e Cee Lo Green nella prossima edizione di The voice!

Così, dopo tre fortunate stagioni, Cee Lo Green e la Aguilera hanno deciso di lasciare il programma per concentrarsi sulla propria carriera, non necessariamente lontano dalla tv.

Cee Lo resterà infatti nel mondo televisivo, visto che ha da poco firmato con NBC un contratto per produrre ed interpretare una nuova sitcom, il cui nome è ancora un mistero; Christina, invece, partirà per un tour per promuovere il suo album “Lotus” in uscita il prossimo novembre.

Inoltre, per quanto riguarda Cee Lo alcuni rumors parlerebbero di un suo nuovo album da solista, un nuovo disco con i Goodie Mob, un libro e gli spettacoli del suo show “Loberace” come resident a Las Vegas. Ma parte di queste notizie, sono appunto rumors e quindi da confermare.

L’arrivo di Usher e Shakira avverrà comunque la prossima primavera ed è probabile che il rimpiazzo duri solo per una stagione, considerata la volontà che Green e la Aguilera hanno espresso di tornare al programma, in un’eventuale quinta stagione. Restano a “The voice”, anche per la quarta edizione, Adam Levine dei Maroon 5 e il cantante Blake Shelton.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker