News

“Through The Never”, il film/concerto dei Metallica

Lo scorso 9 Settembre è stato proiettato, al Toronto International Film Festival, il film/concerto “Through The Never”, della band i Metallica.

Metallica through the never flm 3d

Il film uscirà in America a partire dal 27 Settembre, qui in Italia non ci vorrà molto per poterlo vedere. La Lucky Red ha svelato i propri piani: il film sarà nei cinema in Italia come “evento speciale” di due giorni, il 29 e 30 Ottobre 2013.

A differenza di altri film/concerti, le parti di dialogo del film saranno tradotte e doppiate in Italiano, anzichè sottotitolate.

Metallica 3D  combina una spettacolare performance live dei Metallica durante un concerto mai visto prima, creato in esclusiva per il film.

Diretto dal regista Nimród Antal il film intreccia le emozionanti performance live del gruppo con una storia parallela, incentrata su un giovane roadie di nome Trip. Quest’ultimo, interpretato da Dane DeHaan, è un ragazzo che lavora per l’organizzazione del concerto. Inviato urgentemente per ritirare, su richiesta della band, una borsa dal contenuto segreto, si troverà ad affrontare un viaggio che si trasforma in un’avventura surreale. Sulle note delle canzoni più famose dei Metallica, le vicende di Trip si intrecciano con l’esaltante concerto live.

Ecco il trailer italiano di “Through The Never“:

 

 

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker