News

Sono aperte le iscrizioni per la settima edizione di X-Factor

Finalmente l’attesa è terminata. Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla settima edizione del talent show X-Factor. A condurre le danze sarà sempre Alessandro Cattelan. Ma chi ci sarà in giuri?

Aperte le iscrizioni a x-factor 2013

A pochi mesi dalla conclusione di un’edizione da record, il talent show X-Factor, diventato un programma di culto su Sky, torna alla ricerca di nuove aspiranti pop star per l’edizione 2013.

Le iscrizioni per la prima fase di selezioni sono aperte sul sito Sky.it, cantanti e gruppi vocali possono candidarsi a partecipare compilando il form online all’indirizzo xfactor.sky.it/casting o chiamando il numero 0423 402 300. Saranno ammessi alle pre-selezioni tutti coloro che avranno completato correttamente l’iscrizione e che hanno compiuto i 16 anni di età.

Sicura è la presenza, nella conduzione, di Alessandro Cattelan. Come scritto qualche settimana fa, certa sarà l’assenza di Arisa nel ruolo di giudice, non è stato ancora reso noto il nome della sua sostituta.

Non si hanno ancora notizie di Morgan. Poche settimane fa, a Quelli che, era stato netto: “No, non rifarò X Factor“, ma si sa: “tra il dire e il fare…”, quindi ci si può aspettare di tutto da Morgan, anche un cambio di programma all’ultimo minuto. E’ ormai certa, invece, la presenza di Simona Ventura e Elio.

Non ci resta che attendere per avere notizie più sicure sui componenti che completeranno il banco della giuria.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker