News

“Scream And Shout” di Will.I.Am e Britney Spears: il remix ufficiale

Al primo ascolto convince poco, al secondo ti rimane in testa e la canticchi, al terzo è fatta! “Scream And Shout“, il brano di Will.I.Am con la partecipazione di Britney Spears, continua la sua scalata mondiale, conquistando la vetta in moltissimi Paesi e diventa ufficialmente un remix (con tanto di video!).

Il video e l'ascolto del remix ufficiale di Scream and Shout con Britney Spears, Will.i.am, p.Diddy,Lil Wayne,Hit Boy, Waka Flocka

 

Il remix è firmato da un gruppo di un certo livello: P.Diddy, Lil Wayne, Hit-Boy e Waka Flocka Flame, rimescolano le caratteristiche pop del brano con le loro peculiarità hip hop, alcune volte forse un pò forzate.

E se questo non fosse abbastanza, è in arrivo anche il video remix ufficiale! A renderlo noto è stata la stessa Britney Spears, con un tweet lo scorso venerdì 25 gennaio 2013 attraverso il suo account Twitter:

 

Intanto su Youtube è già disponibile l’audio del remix, che molto probabilmente avrà bisogno di parecchi più ascolti, rispetto alla versione originale di “Scream and Shout”, per essere apprezzato. Come già detto, ci sono forse delle forzature e degli intrecci sonori un tantino obbligati, che portano il brano oltre i sei minuti e che tendono a penalizzarne il ritmo: a voi il giudizio, pronti ad ascoltarlo?

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker