Rihanna e Ne-Yo di nuovo insieme

Il cantante ha dichiarato che si sono riuniti in studio e hanno registrato un paio di canzoni per il prossimo album: “Sì, di recente ho lavorato su alcune cose per Rihanna. Sai, lei è la donna che lavora più arduamente e costantemente nell’attuale mondo dello spettacolo. Al momento sta mettendo insieme un nuovo disco. Sono stato in studio di registrazione con gli Stargate, David Guetta e poche altre persone per finalizzare questo progetto, dunque me ne sto occupando anche io. Sì, me ne sto decisamente occupando“.
Non si sa ancora molto sul nuovo album di Rihanna, ha appena annunciato che sarà presentato in anteprima il suo nuovo singolo, “Diamonds“.
Ne-Yo, parlando del suo nuovo album, ha detto:”Questo album è una celebrazione del mio primo amore, che è la musica. Questo è l’album più equilibrato che io abbia mai fatto. I miei irriducibili R & B fan così come i miei fan irriducibili pop, lo apprezzeranno perché è un giusto equilibrio di entrambi i generi“.
Manca poco per poter ascoltare il nuovo lavoro. In attesa vi lasciamo al precedente duetto fra Ne-yo e Rihanna “Hate That I Love You”