Testi

“Non è Mai Abbastanza” dei Modà

Il nuovo singolo dei Modà, estratto dall’album “Gioia”, si intitola “Non è mai abbastanza”. Si tratta del quarto singolo dell’album che ha venduto migliaia di copie, ottenendo tantissimi premi.

themusik_modà_non_è_mai_abbastanza_testo

Il 4 Ottobre è stato pubblicato, sulla pagina ufficiale di Youtube, il video di “Non è mai Abbastanza, che che ha ottenuto già un bel po’ di visualizzazioni.

Intanto prosegue con grande successo anche il tour 2013 dei Modà che li sta portando in giro tra le più importanti città italiane.

Il videoclip che accompagna il brano è stato diretto da Gaetano Morbioli e prodotto da Run Multimedia. Le scene sono un omaggio alle più belle scene di alcuni grandi film: “La leggenda del pianista sull’oceano”, “Rocky Balboa” e “Love Actually”.
Le tre attrici sono, in ordine di apparizione: Anna Sophie Bellè, Federica Gasparini e Carlotta Brusini.

Ecco il brano “Non è Mai Abbastanza”:

TESTO “NON E’ MAI ABBASTANZA”

Se, ti chiedessero se c’è, qualcuno che ti ha amata al punto di pensare che poi in cambio non voleva niente, tranne fossi felice, che ti lasciasse in pace e di riaverlo accanto per fargli capire che per te, non è mai abbastanza, no non è mai abbastanza, scusa se ti interrompo, ma forse non ti rendi conto che per me, non esiste il mondo perchè per prima esisti tu.

Tu che mi attraversi e tu, tu che di stelle vesti il cielo e mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza.
E tu, ciò che poi non ti aspetti, tu che piangi e non nascondi niente, neanche quando dici che hai sbagliato e vuoi cambiare, tu, così forte e sola, tu…

Tu, così diversa e uguale, tu campo di girasoli accendi i miei sorrisi, quando prima di spogliarti dici che, di me tu ti vergogni e cambi espressione e dici amami più forte e fai tremare il mondo, ma non capisci che, non esiste il mondo, perchè per prima esisti tu.

Tu che mi attraversi e tu, tu che di stelle vesti il cielo e mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza.
E tu, ciò che poi non ti aspetti, tu che piangi e non nascondi niente, neanche quando dici che hai sbagliato e vuoi cambiare…

Tu, tu che mi attraversi e tu, ciò che poi non ti aspetti, mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza…

Tu così forte e sola, tu….

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker