News

Psy e i Modà ospiti alla finale di “The Voice of Italy”

Questa serà si terrà finale della prima edizione di “The Voice of Italy”, il talent show di Rai2 condotto da Fabio Troiano con la partecipazione di Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi nelle vesti di coach.

psy e modà

Come nella serate precedenti, non potevano mancare gli ospiti. Per concludere la prima edizione dello show “The Voice of Italy“, si esibiranno il rapper sudcoreano PSY e il gruppo dei Modà.

PSY è reduce da una fischiatissima performance allo Stadio Olimpico in Roma, prima della partita Lazio – Roma, match valido per la finale di Coppa Italia. Il rapper era alla sua prima esibizione in Italia. Ha cantato il suo tormentone, “Gangnam Style” e il suo ultimo singolo “Gentleman“. Non è stata per niente un successo, tanto da fargli cancellare gli spettacoli previsti in Italia. Chissà se si presenterà lo stesso questa sera, e chissà che non sia la volta buona.

I Modà, consolidano il successo dell’ultimo album, “Gioia“, già doppio disco di platino con le oltre 120mila.

I finalisti sono: Veronica De Simone, per il team di Raffaella Carrà, Elhaida Dani, per il team di Riccardo Cocciante, Silvia Capasso, per il team di Noemi e Timothy Cavicchini, per il team di Piero Pelù.

Chi vincerà “The Voice of Italy”?

Tags

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti