News

Marco Mengoni si commuove durante la tappa a Roma

Ieri, mercoledì 29 Maggio, Marco Mengoni ha tenuto un concerto a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica. E’ n ragazzo ipersensibile alle attenzioni dei fan. E questa volta è scoppiato in lacrime.

themusik_marco_mengoni_commosso_a_roma_lacrime_bentornato_a_casa

Durante il live tenuto a Roma, Marco Mengoni, si ferma e si lascia trascinare da un’enorme emozione che lo invade nel vedere uno striscione con su scritto “Bentornato a casa“.

Marco aveva notato la scritta, ritirata immediatamente perchè in auditorium non poteva essere posizionata, ma subito ha fermato tutto per rivederla ancora per bene. “C’era prima un lenzuolo bianco con delle scritte, lo posso rivedere un secondo? Lo so che non ci può stare, però un secondo solo” ha detto con voce tremante.

Ha poi spiegato: “Vuol dire tanto per me quella cosa lì” e si scioglie in lacrime gridando di essere un laziale. “Discendo dai romani. Ho vissuto a Roma e devo dire che è la città più bella del mondo”. Ringrazia i suoi fan e viene interrotto da continui singhiozzi.

Un momento davvero commuovente e toccante.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YAWoZz0ta8Q#!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker