Marco Carta come un damerino al Festival di Venezia

Il cantante Marco Carta è arrivato sul tappeto rosso del Festival di Venezia in un elegante smoking con tanto di papillon. Indeciso, se indossare o meno l’accessorio, ha chiesto aiuto ai suoi fan su twitter.
Marco Carta e l’attore Nicolas Vaporidis, sono sbarcati sul tappeto rosso del Festival di Venezia per la promozione del cortometraggio “Insieme“, nel quale Marco ha firmato la colonna sonora con i brani “Dentro ad ogni brivido“, tratto dall’album “La forza mia” e “Ti sorriderò“, tratto dal disco “Necessità lunatica” e Nicolas Vaporidis è stato uno degli interpreti.
La storia, ispirata ad un fatto vero, ruota attorno a due sorelle e alla lotta contro il cancro.
Comunque in smoking Marco ha fatto impazzire tutte le sue fans, infondo non gli sta per niente male. Anche se non siamo abituati a vederlo così elegante, possiamo dire che ha superato la prova a pieni voti.
Ecco il cortometraggio:
Inoltre Marco ha confermato l’uscita di un suo disco in inverno. Ha dichiarato: “Il mio nuovo disco? Dovrebbe uscire almeno in inverno. Per ora ho poco da dire perché sto ancora scegliendo i pezzi e le tematiche. Sto costruendo mano a mano il prossimo disco ma sono ancora alle fondamenta“.
Non ci resta che aspettare le prossime notizie sul suo nuovo album