News

Lady Gaga si complimenta con Christina Aguilera su Twitter!

In molti ricorderanno le cattiverie che Christina Aguilera e Lady Gaga si sono scambiate a vicenda, senza però mai nominare esplicitamente l’altra, qualche anno fa quando i media e le radio, a favore di Mrs Germanotta, decreterono un vero flop per “Bionic”, il precedente album della Aguilera. Ora le cose sono cambiate e Twitter ce lo dimostra!

 

Lady Gaga si complimenta su Twitter con Christina Aguilera per il suo nuovo singolo Your Body!

 

E’ la fine di una guerra fredda? Forse sì! Perchè Lady Gaga fa un passo indietro e si complimenta pubblicamente con la sua collega attraverso il suo account Twitter. Ecco il tweet in questione:

 

Eppure di paroloni ne sono volati qualche anno fa, precisamente nel 2010:

“Non sono molto sicura, a dire il vero, se (Lady Gaga) sia un maschio o una femmina”
Christina Aguilera

“Penso che a volte sia insicura a causa del successo di Lady Gaga, Christina non ha niente da provare e non deve competere con nessuno. Mi manca la vecchia Christina Aguilera. Mi piaceva molto di più la vecchia che la nuova. Onestamente penso che Gaga e Christina potrebbero lavorare insieme e creare qualsosa di veramente speciale. Questo però sarà impossibile sino a che cercheranno di fare lo stesso tipo di musica”
Lady Gaga, appoggiata da Akon

 

C’è già chi pensa malignamente che questo complimento sia tutta una farsa, parole di facciata buttate lì. E c’è chi, come me, crede che una come Lady Gaga non abbia bisogno di nascondersi dietro paroline dolci, se non espressamente sentite. In fondo, leggendo le critiche e le frecciatine di qualche tempo fa, si leggeva già di una certa malinconia per la “vecchia Christina” e infatti i complimenti sono tutti rivolti al suo stile di sempre, quello un pò smarrito nell’album “Bionic”.

Che sia l’apristrada per una futura e potente collaborazione insieme?

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker