News

Lady Gaga e Dj Zedd in: “Stache (Princess High Stache)”

Lady Gaga, tramite Twitter, ha condiviso un nuovo brano dal titolo “Stache (Princess High Stache)“. La canzone è la parte vocale di un pezzo instrumental di Dj Zedd, produttore tedesco che collaborerà con Lady Gaga in occasione del suo terzo album, ARTPOP.

Nuovo e originale modo per condividere la musica. Gaga offre la sua voce in maniera robotica. Il brano in questione non sarà inserito nella tracklist ma è solo un omaggio fatto alla cantante per i suoi fan.

http://www.youtube.com/watch?v=luDHbF8aEag

Lady Gaga è in rete in questi giorni per un brutto episodio avvenuto durante il suo ultimo concerto a Barcellona. La cantante ha dato di stomaco sul palco per ben tre volte. Piccolo inconveniente capitato qualche settimana fa a Justin Bieber.

Gaga, a differenza di Bieber, non se è data alla fuga e ha continuato a cantare davanti allo sguardo preoccupato del corpo di ballo.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Rc635fevU-E

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Leggi anche
Close
Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker