News

La statua di Michael Jackson a Londra sarà spostata

La statua di Michael Jackson, presente nel piazzale dello stadio del Fulham, “Craven Cottage”, potrebbe essere rimossa. Motivo?  Perché occorre ristrutturare stadio e dintorni.

Michael Jackson statua londra

La statua fu inaugurata, nell’Aprile 2011, da Mohamed Al-Fayed, ex presidente del Fulham. Ci furono subito polemiche fra i tifosi. Il loro disappunto non era nei confronti dell’artista, ma nella scelta  di una statua che non aveva nulla a che fare con il mondo del calcio. All’epoca, il signor Al-Fayed, che era stato amico di Jackson, aveva risposto ai tifosi che protestavano per l’arrivo della statua: “Se ci sono dei tifosi che non capiscono, e non apprezzano questo dono, che se ne vadano all’inferno. Non voglio che siano nostri tifosi, che se ne vadano a tifare Chelsea“.

A rivelare lo spostamento della statua è il “Daily Mail“, riportando come l’ex presidente del club, Mohamed Al Fayed, avrebbe intenzione di trasferire il monumento in un’altra delle sue proprietà dopo la cessione della squadra in estate. Il portavoce del Fulham FC ha affermato: “Questa statua non fa parte del progetto, e a tempo debito sarà restituita all’ex presidente“.

Finalmente adesso i tifosi saranno contenti.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Leggi anche
Close
Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker