News

La band Animo presenta il tributo ai Coldplay

Venerdì 27 Settembre, il Meeting di Copertino, presenta il tributo ai Coldplay della band Animo. Gli Animo ripropongono tutti i più famosi brani della band britannica.

Animo band cover coldplay

La band degli Animo è composto da: Andrea Rizzo, basso, Pasquale Piscopo, chitarre, Luca Scrascia, batteria, Stefano Raia, tastiere e Davide Colomba, voce. Cinque musicisti con un grande sogno comune, quello di omaggiare i Coldplay.

La band ha davvero talento. I loro spettacoli sono travolgenti, pieni di effetti luce e vengono resi magici dalla straordinaria voce del cantante Davide Colomba. Quest’ultimo ha partecipato al talent show X Factor su Rai2, però faeva parte della band Luana Biz.

Lo spettacolo si terrà il 27 Settembre, ore 21,30, ingresso gratuito.

Vi riproponiamo alcune esibizioni della band.

 

Ogni Venerdì il MEETING di Copertino propone uno spettacolo di musica dal vivo.Tutti gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker