News

Justin Bieber nella finale di “America’s Got Talent”

Justin Bieber si è esibito durante la serata finale della settima stagione del programma “America’ s Got Talent“, cantando il nuovo singolo “As Long as You Love Me“, secondo singolo dell’album “Believe“.

Justin Bieber e Big Sean ad America's got talent
All’esibizione ha collaborato il rapper Big Sean, che ha raggiunto Justin sul palco, dando vita ad un duo rap magico.
Justin ha detto del suo amico Sean. “E’ uno dei migliori rapper in giro in questo momento. La canzone riporta sicuramente l’antico Michael Jackson-esque. Penso che questo spettacolo sarà di livello superiore.
Big Sean risponde dicendo: “Penso che sia davvero grande per lui, si vede davvero la sua maturità. E’ strano vedere che chi è cresciuto con te è diventato ormai un uomo. Questa è una canzone che rappresenta sicuramente la crescita di Justin.
L’esibizione è stata registrata qualche tempo fa. In questi giorni infatti Justin si trova in Europa per la promozione di Believe e del suo libro Just Getting Started. A Londra Justin Bieber ha anche registrato l’esibizione per i Teen Awards di BBC Radio 1, che saranno trasmessi il prossimo 7 ottobre.

Vi lasciamo al video della stepitosa performance

http://www.youtube.com/watch?v=Qs9W6491eZc

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker