News

Italia Loves Emilia, 14 artisti italiani per l’Emilia

Sold out per il concerto che si terrà il 22 Settembre a Campovolo, “Italia Loves Emilia“.

concerto per l'emilia

 

 

I 14 artisti, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero parteciperanno all’evento contribuendo alla raccolta fondi, destinata alla costruzione di una o più scuole.

Gli artisti impegnati nel progetto di solidarietà, non perdono occasione per promuovere l’evento e ricordare gli obiettivi e le finalità da raggiungere. Biagio Antonacci ha dichiarato: “La musica aggrega, stimola e come dicevo prima, aiuta a sensibilizzare e a far capire che ci sono degli artisti che seguono la vita come tutti gli uomini fanno”.

Bisogna aggiungere che, oltre agli incassi dei biglietti, saranno devoluti anche quelli derivanti dalla vendita di CD e DVD.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker