Il “Boss” Bruce Springsteen torna in Italia

Bruce sarà in Italia il 30 Maggio in Piazza del Plebiscito a Napoli, il primo Giugno allo Stadio Euganeo di Padova, il 3 Giugno allo stadio Meazza a Milano e l’11 Luglio al Rock in Roma.
Recentemente Springsteen, insieme a Bon Jovi, Sting, Christina Aguilera, Billy Joel e molti altri, è stato tra i protagonisti di un concerto al “Bryce Jordan Center”, nel New Jersey, per raccogliere fondi da destinare alle vittime dell’uragano Sandy.
L’annuncio è stato dato sul profilo Facebook da Claudio Trotta, promoter italiano della Barley Arts Promotion. Questo il post dell’annuncio ufficiale: “30 Maggio 2013 la città che ha dato i natali a Edoardo Bennato, il primo Rocker Italiano che ha riempito gli stadi italiani ben prima di Vasco e Liga; 1 Giugno 2013 che bella la Cappella degli Scrovegni andateci…; 3 Giugno 2013 LA QUINTA VOLTA:-)))))); 11 Luglio 2013 la città di Ettore Petrolini…. per i dettagli e le info il facebook ed il sito della Barley a breve… grazie di esistere a tutti voi e grazie al più grande Performer di tutti i tempi per essere un uomo leale diversamente da tanti altri…..per me conta…”
Springsteen ritorna in Italia dopo un anno dalle tre performance: il 7 Giugno a Milano, il 10 a Firenze e l’11 a Trieste.
Ancora non sono disponibili i biglietti per la nuove date, ma già è previsto un tutto esaurito. Non ci resta che aspettare.