News

Coldplay e Rihanna insieme per le Paralimpiadi

Rhianna e i Coldplay canteranno insieme nella cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Londra 2012. Ormai è ufficiale, Rihanna starebbe preparando il suo show prima di raggiungere la band sul palco .

Coldplay e Rihanna insieme per un duetto alle Paralimpiadi

Le Paralimpiadi, iniziate lo scorso 29 Agosto, si concluderanno il prossimo 9 Settembre. Si parla di una grande cerimonia che è stata chiamata “Festival Of Flame” e che abbia come tema gli elementi: terra, aria, acqua, fuoco e ghiaccio. Tra il pubblico in tribuna si vocifera che potrebbe comparire addirittura la regina Elisabetta.

Secondo la stampa inglese, la band e la popstar si esibiranno sul pezzo a cui hanno collaborato “Princess of China”. Rihanna non solo canterà con Chris Martin, ma dovrebbe anche fare un breve show tutto suo.

Chris ha dichiarato: “Essere invitati alla cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi a Londra è un vero onore per noi. Kim Gavin e Misty Buckley stanno lavorando duramente a questo spettacolo, per renderlo davvero spettacolare sia per gli atleti che per gli spettatori, che siano allo stadio o davanti alla tv. Tutti saranno felici di parteciparvi in qualche modo”.


Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker