News

I One Direction lanciano il loro primo profumo

Ormai sembra una tappa che ogni star deve toccare. Dopo tanti artisti anche i One Direction si preparano a lanciare la loro fragranza.

Il lancio del profumo non è imminente. Infatti sarà disponibile solo durante la prossima estate. Il manager dei ragazzi, Will Bloomfield, ha detto: “La band si è incredibilmente appassionata a questo progetto ed è stata coinvolta da vicino nella creazione del profumo, della confezione, di come sarà il flacone e anche del nome da dargli. Il nome è ancora segreto, ma ad inizio 2013 ci saranno altre notizie“. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno firmato un contratto con la Olivann Beauty, sottomarchio della Fusion Brands Inc.’s Luxury Fragrance Division, che prevede che il lancio avverrà ufficialmente in autunno 2013. La Olivann Beauty precedentemente è stata al fianco, per simili progetti, di Beyoncé e David e Victoria Beckham.

Niall Horan ha detto: “Era da un po’ che si stava parlando di fare un profumo per i nostri fan, e così siamo veramente elettrizzati da questa opportunità. Siamo orgogliosi di quello che sta venendo fuori e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensa la gente“.

Il profumo sarà venduto a livello globale nei grandi magazzini, concentrandosi prima sui mercati dove la band è in tour per poi toccare anche gli altri Paesi. Tra qualche mese saranno resi noti maggiori dettagli, come per esempio il nome della nuova fragranza. Per il momento si sa soltanto che “sarà una fragranza decisamente dolce, floreale” come ha rivelato qualche settimana fa una fonte alla rivista Marie Claire.

Per le fan non resta che aspettare ancora un altro pò.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Leggi anche
Close
Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker