News

I Coldplay anticipano tutti e pubblicano il loro calendario 2013!

Chris Martin e i suoi hanno annunciato qualche giorno fa su Facebook la disponibilità del loro calendario per l’anno 2013, che raccoglie le foto più belle del “Mylo Xyloto Tour“.

I coldplay annunciano l'uscita del calendario 2013 con le foto del mylo xyloto tour

 

Ecco lo status pubblicato:

 

The Official 2013 Mylo Xyloto Calendar – packed with exclusive photographs – is available to order now in £, $ and € from the Coldplay Shop at http://cldp.ly/mxcalendar

 

Il prezzo varia a seconda della moneta con cui lo si acquista, ma mantiene comunque sempre lo stesso valore commerciale; per esempio, in zona europea il prezzo del calendario è di 12,99€, mentre in America è di 14,95$.

Dodici mesi, quindi, con le foto più belle ed entusiasmanti del “Mylo Xyloto Tour”, passato anche dalle nostre parti lo scorso 24 maggio 2012 presso lo Stadio Olimpico di Torino. A tal proposito è improbabile pensare che ci sia una foto della tappa italiana all’interno del calendario, considerata la bellezza e l’originalità degli altri palchi europei ed internazionali sui quali si sono esibiti i Coldplay, ma comunque sperare non fa mai male!

Certo è che la band di Chris Martin con questo annuncio ha leggermente anticipato i tempi, visto che alla fine dell’anno ci vogliono ancora più di 100 giorni!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker