Album

“La Sesiòn Cubana” ecco il titolo del nuovo album di Zucchero

Come già anticipato uscirà a Novembre il nuovo album di Zucchero. Finalmente è stato reso ufficiale il titolo e la cover.

Il titolo dell’album è “La Sesiòn Cubana” e, come anticipato, è stato registrato interamente a Cuba. Alcuni brani appartengono al suo repertorio storico, che ha riproposto in chiave diversa. Ritroviamo brani come: “Baila“, “Un Kilo“, “Così Celeste” e “Cuba Libre“.

L’album verrà proposto in due versioni, sia in italiano che in inglese. La Sesion Cubana verrà anticipato dal brano “Guantanamera (Guajira)” che sarà in rotazione radiofonica già dal 19 Novembre.

Fra gli inediti “Love is all around“, “Sabor a ti“, le cover di “Never is a moment” (di Jimmy Lafave), “Nena“, “Pana” e “Ave Maria no Morro“, cantata in portoghese con il cantante brasiliano Djavan.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker