News

Emis Killa, candidato come Best Italian Act agli MTV EMA’s 2012!

La notizia è arrivata direttamente questa mattina dalla pagina ufficiale Facebook di Emis Killa: il rapper milanese avvisa con orgoglio tutti i suoi fan che ha ricevuto la candidatura agli MTV EMA’s 2012 come Best Italian Act!

 

Emis Killa avvisa tutti i suoi killers che è stato candidato agli mtv ema's 2012 come best italian act!

 

Ecco lo status ufficiale postato da Emis:

killers!!sono stato nominato agli EMA’S (MTV europe music awards) come best italian act,e’ arrivato il momento di far vedere quanto valiamo e di votare,andate tutti sul sito di mtv per vedere come si fa! #killers

 

Ne è passato di tempo quando Emiliano, il nome reale di Emis, classe 1989, a soli 18 anni diventa il Campione Italiano di Freestyle, un titolo rincorso spesso dagli artisti aspiranti di questo genere.

Ed è da quest’anno che il suo nome è salito alla ribalta, guadagnandosi così un successo forse inaspettato, che comunque è arrivato giorno dopo giorno e che gli ha regalato importanti soddisfazioni, come le vendite di “L’erba cattiva”, l’album pubblicato nel gennaio 2012 dalla Carosello Records, che contiene alcune collaborazioni con altri rapper italiani. E poi il titolo di “Best New Generation” ai TRL Awards lo scorso 5 maggio 2012.

Ora Emis sogna di poter vincere anche il titolo di Best Italian Act e ai suoi fan, i killers, non resta altro che votarlo sul sito degli MTV EMA’s 2012! In bocca al lupo Emis!

 

Sito MTV EMA’s 2012: http://it.mtvema.com/artisti/emis-killa

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker