News

Demi Lovato farà parte del cast di Glee 5!

La giovane cantante Demi Lovato ha appena annunciato che sarà presente nella prossima stagione di “Glee” per ben sei episodi. Scopriamo tutti i dettagli di questo curioso personaggio che interagirà con Rachel, Santana e la guest star Adam Lambert.

demi lovato nel cast di glee5

Demi Lovato sveste momentaneamente i panni da giudice di X Factor e indosserà nelle prossime settimane i panni di Dani, una ragazza di New York che farà amicizia soprattutto con Rachel e Santana, oltre ad interagire in alcuni numeri musicali con Adam Lambert, volto noto della FOX per “American Idol“. Ecco quando apparirà in tv Demi:

Il personaggio di Dani apparirà nell’episodio che andrà in onda in America il 3 ottobre e si baserà sul tema musicale di una band d’eccezione, i Beatles. Inoltre, la rete televisiva ha annunciato anche un episodio speciale che andrà in onda la settimana successiva alla comparsa di Demi Lovato, in cui sarà ricordato il compianto Cory Monteith, morto qualche mese fa per un mix letale di eroina e alcool.

Un cast d’eccezione, dunque, per la quinta stagione di “Glee”, sicuramente uno dei migliori cast dal suo esordio. La presenza di Demi Lovato è molto gradita a quel gruppo di giovani fan che l’hanno conosciuta e apprezzata già in vecchie produzioni Disney come “Sonny tra le stelle” e “Camp Rock“, oltre al suo risaputo impegno contro il bullismo, tema molto caro alla serie tv.

glee 5 demi lovato

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker