Britney Spears: un countdown per il debutto del suo nuovo singolo
E’ stato lanciato diverse ore fa sul sito ufficiale di Britney Spears un countdown che terminerà il prossimo 17 settembre 2013 con il lancio del primo singolo dall’ottavo album della cantante. E il messaggio è più che chiaro: “All Eyes On Me!”
Dopo l’indimenticabile partecipazione con Will.I.Am in “Scream And Shout” e la soundtrack de “I Puffi 2” con il singolo “Ooh La La La“, Britney sta per tornare e nessuno poteva dire di non saperlo, visto che la popstar lo aveva annunciato già la scorsa settimana sul suo account Twitter, sottolineando il trend dell’ hashtag #WeAreReadyBritney:
Patient kiddies! It’s coming MUCH sooner than you think 😉 RT @BritneySpearsID “We Are Ready Britney” is trending!! pic.twitter.com/M6eTrz22wK
— Britney Spears (@britneyspears) August 14, 2013
Poche ore fa, sempre su Twitter, ancora un nuovo post, questa volta che rimanda al sito ufficiale della cantante:
#AllEyesOnMe http://t.co/PBMqPsIRsx
— Britney Spears (@britneyspears) August 20, 2013
Ebbene sì, è partito un countdown ufficiale che terminerà il prossimo 17 settembre, quando sarà finalmente svelato il nuovo singolo di Britney, un singolo che anticipa l’uscita di un album (l’ottavo per la precisione) che dovrebbe sancire una nuova maturità per la cantante.
“Voglio assolutamente dare a questo album un nuovo approccio e renderlo un pò diverso da qualsiasi cosa io abbia mai fatto. Will (Will.I.Am) mi ha fatto ascoltare un sacco di tracce davvero interessanti, che sono davvero cool, sulle quali non ho ancora effettivamente scritto nulla. C’è molta chitarra e penso che la gente resterà sorpresa da questo album.” ha detto a Ryan Seacrest.
Un nuovo sound, quindi, meno danzereccio di “Femme Fatale” e che molto probabilmente andrà ad inserirsi tra gli attesissimi “ArtPop” di Lady Gaga e “Prism” di Katy Perry. E chissà che questa voglia di cambiamento non sia ancora una volta una delusione, come accaduto con le due precedenti “colleghe”, le quali avevano spergiurato novità musicali nei loro nuovi lavori discografici, senza risultati troppo soddisfacenti.