News

X-Factor 6: Ecco i 12 cantanti scelti dai giudici

Finalmente son stati scelti i 12 concorrenti della sesta edizione di X-Factor. Le squadre ora sono complete ed è giunto il momento di dare inizio alla sfida.

Elio, con le Under Donna, ha scelto: Cixi, ovvero Eleonora Bosio di Chieri, Nice, ovvero Noemi Lucco Borlera e Yendry Fiorentino.

Simona Ventura, con gli Under Uomini, ha scelto: Daniele Coletta, Davide Merlini e Nicola Liotta.

Morgan, con gli Over, ha scelto: Chiara Galiazzo, Romina Falconi e Morgan Ics, ovvero Alessandro Grandinetti.

Arisa, con i Gruppi Vocali, ha scelto: gli Akme, i Frères Chaos e le gemelle Donatella, nuovo nome dato alle Provs Destination.

Per quanto riguarda i vocal coach per Elio ci sarà Alberto Tafuri, per Simona Ventura ci sarà Paola Folli, Morgan ha scelto Gaetano Cappa e Arisa starà con Giuseppe Barbera.

Da giovedì 18 Ottobre su Sky Uno, in diretta dal Teatro della Luna di Milano, Elio, Morgan, Arisa e Simona Ventura porteranno sul palcoscenico la loro squadra sfidandosi a colpi di note sperando di vincere la gara e di incoronare il vincitore di questa edizione. Confermati gli ospiti della prima serata. Come ospite internazionale ci sarà Robbie Williams. Grande ritorno sul palco di X-Factor per Francesca Michielin, vincitrice della scorsa edizione. Presenterà il suo nuovo singolo “Sola“.

Cosa ne pensate delle scelte fatte dai giudici?

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker