Beyoncè sculacciata da un fan durante il live
Beyoncé, durante il live tenuto a Copenaghen, ha dovuto fare i conti con un fan che, durante l’esibizione, non ha saputo resistere al lato B della cantante, dandole una sonora sculacciata.
Beyoncé, durante il concerto tenuto a Copenaghen lo scorso lunedì, si è avvicinata al pubblico per cantare insieme la canzone “Irreplaceable“. Un errore che le è “costato caro”. Un fan ne ha approfittato per darle una sonora sculacciata sul sedere, con sgomento e forte irritazione della cantante.
http://www.youtube.com/watch?v=l_pAClIsahA
La popstar ha mostrato subito di non aver affatto apprezzato, tanto che rivolgendosi all’esagitato fan lo avrebbe apostrofato dicendo: “Adesso ti faccio accompagnare fuori, va bene?“. Nonostante tutto il gesto è rimasto “impunito”, infatti l’ammiratore è rimasto al suo posto fino alla fine dello spettacolo.
Ma come gli si può dar torto? Certo il gesto non è stato per niente carino, ma davanti a cotanta bellezza è facile perdere la testa.
Beyoncè non è certo la prima star che subisce gli attacchi dei fan, ecco alcuni episodi riprese dalle telecamere: Il morso dato a Britney Spears, il fan che tenta di baciare Will Smith o il giovane che si butta su Justin Bieber al piano.