News

Alicia Keys collabora con Reebok per la sua linea di scarpe

Alicia Keys ha realizzato una sua linea di sneakers limited edition, in team con la Reebok, che debutterà ufficialmente il 15 Settembre.

Alicia Keys lancia una line di scarpe tutta sua
Dal momento che suo marito, Swizz Beatz, da tempo disegna scarpe per la stessa società, era solo questione di tempo prima che Alicia disegnasse una linea tutta sua. “Ho lavorato con i designers della Reebok rispolverando i vecchi stili e scegliendo i miei preferiti. Siamo partiti da lì, dai modelli che più mi piacevano e poi abbiamo inserito gli elementi che più m’ispirano anche nella musica come New York, ma anche la gente e i colori” ha dichiarato la cantante. Infatti nel design ci sono i motivi tribali tanto cari alla Keys così come temi immancabili come lo skyline di New York e i tasti del pianoforte.

Girl On Fire“, di Alicia Keys, ha lanciato la sua linea di scarpe da ginnastica. Le scarpe Reebok Freestyle Hi sono disponibili con vari disegni. Una coppia presenta la skyline di New York con tasti di un pianoforte e un altro paio è in pelle sintetica, caratterizzata da modelli tribali.

http://www.youtube.com/watch?v=z5zigXEeNdo
Vi proponiamo una breve intervista fatta alla cantante dopo il lancio della collezione.
D: Perché hai scelto di collaborare con Reebok?
R: Lavorare con Reebok sembrava una scelta naturale per me, sono sempre stata una fan del marchio. Il mio 5411s – che era quello che abbiamo chiamato il Freestyle perché erano $ 54,11 tasse incluse a New York – sono stati praticamente incollati ai miei piedi nella mia pre-adolescenza. Sono entusiasta di portare Reebok per il futuro.

D: Qual è il tuo ruolo nel partenariato?
R: Ho collaborato ad una mia collezione personale limitata! Ho iniziato con il team di progettazione guardando indietro attraverso l’archivio e, infine, ho scelto i miei classici preferiti. Sagome: il Freestyle Hi, Nylon Classic e mi sono innamorata con la doppia Bubble! Era come avere tele in bianco! Poi mi sono divertita con i colori, i tessuti e la creazione di scarpe da ginnastica che amo indossare e sono super entusiasti di condividere!

D: Dove hai trovato la tua ispirazione per la collezione?
R: Il mio stile è eclettico e volevo essere sicura di mettere il mio tocco personale alle scarpe da ginnastica. Per me, l’ispirazione viene da tutto il mondo, per le strade di New York, la musica che ascolto, moda, i miei amici, il mondo intorno a me. Si tratta di creare qualcosa che non è solo da indossare, ma è fresco e ti fa sentire sicuro e al meglio!

Nel frattempo, Reebok è stato presentato in anteprima, con Alicia Keys, il 6 Settembre 2012 durante il 2012 MTV Video Music Awards. Inoltre, Alicia si è esibita in “Girl On Fire” unico live al MTV VMAs.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker