Serie Tv

Soundtrack Daredevil 1×12 “Quelli che ci lasciamo alle spalle”

Daredevil è la serie Marvel creata per Netflix, già alla sua seconda stagione. Trama intensa e soundtrack da non sottovalutare. Qui scopriamo i brani presenti nel dodicesimo episodio della serie intitolato “Quelli che ci lasciamo alle spalle”.

serie-tv-daredevile-netflix-soundtrack

Trama (da Wikipedia)

Hell’s Kitchen, New York. L’avvocato Matt Murdock, dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, sviluppa dei sensi sovrumani e, con l’insegnamento di un guerriero anch’egli cieco di nome Stick, li utilizza per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni di Daredevil.

Scopriamo insieme il brano che accompagna il dodicesimo episodio della prima stagione dal titolo “Quelli che ci lasciamo alle spalle“.

1. Concerto No. 1 in A Minor for Violin and Strings, BWV 1041: III. Finale: Allegro assai di Masaaki Suzuki, Ryo Terakado & Bach Collegium Japan

Questo brano viene riprodotto durante l’inseguimento in auto.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker