Album

Michael Buble e il nuovo album “To Be Loved”

Michael Buble ritorna con un nuovo album dal titolo “To Be Loved“. Il sesto album della sua carriera verrà anticipato dal singolo “It’s a beautiful day“.

Michael Buble nuovo album

La data per questo atteso ritorno, che contiene 4 brani inediti e 10 cover, è il 16 Aprile. Bublè sta vivendo un periodo molto felice: un nuovo album, si è sposato da poco e ora è in attesa di un bebè. Nonostante il momento pieno “d’amore”, il singolo del nuovo album però è stato scritto da Michael Bublè pensando alla felicità che può derivare dalla fine di una relazione d’amore. Il cantante ha dichiarato: “Ho voluto scrivere una sorta di anti-canzone d’amore. Ho pensato che sarebbe stato un inno per tutti coloro che hanno avuto il cuore spezzato“.

Oltre agli inediti ci saranno alcune cover. Fra questa ci sarà “Something stupid“, di Frank e Nancy Sinatra, nella quale duetta con l’attrice Reese Whiterspoon. “To Love Somebody” dei Bee Gees, “Nevertheless (I’m in Love with You)” di Dean Martin, “Who’s Lovin’ You” dei The Miracles, “To Be Loved” di Jackie Wilson e “Have I Told You Lately” di Elvis Presley.

Ecco la tracklist di “To be loved”:

1. You Make Me Feel So Young
2. It’s a Beautiful Day
3. To Love Somebody
4. Who’s Lovin’ You
5.Something Stupid (feat. Reese Witherspoon)
6. Come Dance With Me
7. Close Your Eyes
8. After All (feat. Bryan Adams)
9. Have I Told You Lately That I Love You (with Naturally 7)
10. To Be Loved
11. You’ve Got a Friend In Me
12. Nevertheless (I’m In Love With You) (feat. The Puppini Sisters)
13. I Got It Easy
14. Young At Heart

 

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker