Instagram

#ThemusikGram / Justin Bieber Instagram


Justin Bieber Instagram profile

Justin Bieber è il protagonista insieme a Will.i.Am in “#ThatPower“, il nuovo singolo del cantante dei Black Eyed Peas sempre presente nella #Top20 dei brani più ascoltati. Inoltre, il giovane cantante di successi come “Baby!”, “Never Say Never” e “Under the Mistletoe” ha dovuto da poco rinunciare alla sua amichetta di viaggio, la scimmietta cappuccina Mally, sequestrata lo scorso marzo 2013 dalle autorità tedesche in quanto l’animale non aveva i documenti necessari per il suo ingresso in Monaco di Baviera.

Proprio oggi, Justin Bieber ha deciso di affidare la scimmietta Mally a uno zoo tedesco dove potrà essere seguita da specialisti e veterinari. Come avrà reagito Justin a questa notizia? Scopriamolo insieme su Instagram con la rubrica #TheMusikgram, dove vi ricordo troverete sempre le ultime foto del profilo Instagram di Justin Bieber e poi quelle caricate da fan di tutto il mondo con l’hashtag #justinbieber!

LE ULTIME FOTO DI JUSTIN BIEBER SU INSTAGRAM


LE FOTO INSTAGRAM CON HASHTAG #JUSTINBIEBER


 

Aggiorna la pagina per vedere nuove foto!

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker