Singoli

“Half Of Me” il nuovo singolo di Geri Halliwell

L’anno dei ritorni. L’ex Ginger Spice, Geri Halliwell, torna con un singolo. A otto anni di distanza dall’ultimo, “Passion”, il nuovo brano si intitola “Half Of Me”.

geri halliwell half of me

La presentazione ufficiale avverrà il prossimo 3 Ottobre, in occasione della finale di NRL Footy Show, programma in onda su Channel Nine, ma Geri Halliwell si è già esibita in un piccolo show al Beresford Hotel in Sydney, con il nuovo singolo “Half of Me“. L’ex Ginger Spice ha detto “Non avrei potuto sperare in persone più carine di quanto voi siate state con me e anche nel modo in cui mi avete accolta“. Ha poi aggiunto: “ il brano parla di amore, speranza e ottimismo, con una spruzzata di humor“.

Era da tempo che Geri Halliwell aveva annunciato il suo ritorno sulle scene musicali come solista. Dopo la reunion con le Spice Girls in occasione delle Olimpiadi 2012, la cantante aveva ammesso di essere al lavoro su un nuovo disco.

“Half of me”, almeno per il momento, non sembra anticipare la pubblicazione di un nuovo album. Vi lasciamo alla visione dell’esibizione  al Beresford Hotel in Sydney.

 

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker