Album

La tracklist di “Prism”, il nuovo album di Katy Perry

Katy Perry ha finalmente ufficializzato la tracklist del suo nuovo album “Prims”, in uscita il 22 Ottobre. L’album sarà disponibile in due versioni: standard e deluxe.

Katy Perry e l'album Prism

L’album “Prism”, come anticipato, avrà due versioni. Nella versione standard saranno contenuti i seguenti tredici brani:

01. Roar
02. Legendary Lovers
03. Birthday
04. Walking On Air
05. Unconditionally
06. Dark Horse
07. This Is How We Do
08. International Smile
09. Ghost
10. Love Me
11. This Moment
12. Double Rainbow
13. By the Grace of God

Tutte queste canzoni saranno presenti anche nella versione deluxe insieme a altri tre pezzi:

14. Spiritual
15. It Takes Two
16. Choose Your Battles

La cantante appare co-autrice in tutti i pezzi insieme a Dr.Luke, Bonnie McKee, Max Martin, Klas Ahlund, Sia Furler, Greg Kurstin, Emeli Sande e John Mayer.

Agli inizi di Settembre ha condiviso su twitter la cover del suo album così:

 

Finalmente un pò di serenità per Katy che ha passato un anno tutt’altro che semplice. Infatti, sulle pagine di “Billboard Magazine”, la popstar ha confessato di aver vissuto momenti molto duri dopo il divorzio da Russell Brand sfiorando anche l’idea del suicidio: “Mi sono chiesta: Voglio sopportare? Devo continuare a vivere?“.

Katy Perry ha trovato la forza di reagire grazie alla musica. Nello stesso periodo, infatti, stava preparando il suo nuovo disco “Prism” e ha incanalato così tutte le emozioni negative sul lavoro: “Tutte le canzoni sono momenti di vita reale. Posso scrivere solo cose autobiografiche. Dico ai miei fan, se vogliono sapere la verità basta ascoltare le canzoni“.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker