#TheGossip

Valerio Scanu si è fatto la liposuzione ed è felice

Chi bello vuole apparire un pò deve soffrire. Valerio Scanu si è fatto la liposuzione e non si vergogna ad ammetterlo. Adesso è felice di sfoggiare un fisico più asciutto.

valerio scanu liposuzione

Il cantante ha ammesso: “La chirurgia e’ una cosa che appoggio. Se non si vive bene con se stessi, se si hanno degli scompensi per colpa di un naso brutto e’ giusto sottoporsi a un intervento risolutivo. La liposuzione può anche non esserlo se si riprende a mangiare troppo, mentre l’intervento si. E’ qualcosa che puo’ dare sicurezza. Se io avessi avuto lo stesso problema, avrei agito all’istante! Io non me ne pento ma preferirei non parlarne. Tanto non credo che un altro ragazzo a vent’anni impieghi i suoi soldi in una cosa del genere“.

Come sappiamo, il primo tentativo non era andato benissimo, tanto che Valerio dovette ritornare sotto ai ferri per un’operazioncina riparatrice. infatti aveva dichiarato:”Anche io ho fatto la liposuzioneLa prima volta non è andata bene e ho avuto i lividi per molto tempo. Non sono stato ben consigliato e mi sono fidato del medico al quale mi sono rivolto e purtroppo dopo il primo intervento ho dovuto farne un altro per rimediare ai guai del precedente“. Ma nonostante questo il cantante conferma che lo rifarebbe.

Scanu si racconta al settimanale “Nuovo” e dichiara che si sarebbe rifatto anche altro. Tipo il naso. Anche se, a parere nostro, non ci sarebbe bisogno. Infondo il suo naso va bene così com’è.

In realtà anche il fisico di prima piaceva alle fans, anche perchè alle donne un filo di pancetta piace sempre. Comunque l’importante è che lui adesso sia felice della sua scelta e si senta bene con se stesso.

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker