Album

Cher ritorna dopo undici anni con l’album “Closer to the truth”

Cher è tornata ed è più in forma che mai! Lo dimostra infatti l’energia positiva che ci ha messo nel suo nuovo singolo “Woman’s World”, che anticipa l’uscita del suo nuovo album “Closer to the truth”, ad undici anni dall’ultimo lavoro.

Cher album Closer to the truth e singolo woman's world

Il tempo per Cher sembra non aver lasciato nessuna traccia. La cantante ha 68 anni, ma non ne dimostra affatto. Certo ci sarà stato “qualche” aiutino, ma il suo animo continua a sentirsi grintoso e sexy. Biondissima e con la pelle candida,eccola che posa scoprendo il suo corpo in una posa sensuale indossando solo un completino intimo per la cover del suo novo album “Closer to The Truth“.

Dopo aver pubblicato la cover sul suo profilo twitter, ecco che viene resa nota anche la tracklist dei brani che vedono l’assenza anticipata di “The Greatest Thing” e la presenza di “You Haven’t Seen the last of me” nella deluxe version.

Ecco la tracklist:

1. Woman’s World
2. Take It Like A Man
3. My Love
4. Dressed To Kill
5. Red
6. Lovers Forever
7. I Walk Alone
8. Sirens
9. Favorite Scars
10. I Hope You Find It
11. Lie To Me

Deluxe Version:

12. I Don’t Have To Sleep To Dream (Bonus Track)
13. Pride (Bonus Track)
14. You Haven’t Seen The Last Of Me (Original Version) (Bonus Track)
15. Woman’s World (R3hab Remix)
16. Woman’s World (Jodie Harsh Remix)
17. Will You Wait For Me (Bonus Track)

Cher, durante un’intervista ha dichiarato: “Poi Pink mi ha dato una bellissima canzone, Mark (Taylor), l’uomo che ha prodotto l’album ‘Believe’ si è proposto con altre quattro grandi canzoni. C’è una bellissima canzone country e un pezzo di un mio amico e uno che ho scritto per ‘Intervista col vampiro’ ma che è stato rifiutato. E’ molto eclettico. Le canzoni sono buoni brani che capita semplicemente siano finiti insieme“.

 

 

 

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker