Album

Baby K lancia il nuovo album “Una Seria”

Esce oggi l’album di Baby K: “Una Seria“. Tredici tracce in bilico tra sentimenti e il modello della donna in Italia. Claudia Nahum, vero nome dell’artista, pubblica il suo primo album.

baby k una seria

In una recente intervista a Tgcom24 la cantnte ha dichiarato: “Ho vissuto diversi anni a Londra, ma solo qui mi guardano male perché faccio rap“. Nell’album anche un duetto con Marracash, inNon cambierò mai” e un brano di Fabri Fibra, Una seria“.

L’album è stato prodotto da Michele Canova e Tiziano Ferro. Parlando di quets’ultimo, con il quale ha duettato nel brano “Killer”, ha detto: “Lui è un grande e i pezzi li abbiamo scritti insieme. Mi ha spiegato un sacco di cose. Forse la gente  non lo sa, ma lui ha iniziato facendo i cori per i rapper e ha una conoscenza smisurata del mondo hip hop italiano e Usa“.

Tiziano Ferro, sul suo profilo Twitter ufficiale, ha lasciato un messaggio per promuoverne il preordine dell’album e Baby K, ha twittato: “@TizianoFerro grazie Mr. Producer, onorata e orgogliosa di aver lavorato con te❤”.

Ecco la tracklist:

Killer ft. Tiziano Ferro
Epic
Non Cambierò Mai
Una Seria
Sparami
Sei Sola
Domani
Il Tuo Boy E’ Preso Male
Come Il Domino
Una Favola
La Verità
Tutto Ritorna
Femmina Alfa

L’album è disponibile in tutti i negozi e in versione digitale su iTunes. Facciamo i migliori auguri a Baby K per il suo nuovo album. Che sia l’inizio di un grande successo e che abbia inizio una nuova strada per le donne rapper in Italia.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker