Novità

Tutti i codici per votare i concorrenti ad Amici 17

Da sabato 18 novembre 2017 è iniziata la nuova edizione di “Amici”, il famosissimo talent show di Canale 5, che torna con una grande novità: la classifica di gradimento degli alunni della scuola di talento più famosa d’Italia.

Durante l’avvio della 17°esima edizione di Amici, Maria De Filippi ha confermato il ritorno della classifica di gradimento per votare i 24 partecipanti al talent show, i quali saranno votabili sia dal pubblico in studio che dai fan da casa, attraverso più modalità.

Per sostenere uno o più concorrenti preferiti al fine di consentire a questi ultimi di scalare la classifica di gradimento, sarà sufficiente votare via sms, app Mediaset Fan e sito Witty TV, mentre il numero per gli sms è il 4770004.

Nel testo dovrà essere indicato il nome del concorrente oppure il suo codice, che vi riportiamo qui sotto:

CODICI TELEVOTO
01. The Jab
03. Audjha
04. Biondo
05. Bryan
06. Carmen
08. Claudia
11. Einar
13. Elliot
14. Emanuele
17. Federico
18. Filippo
20. Grace
23. Lauren
24. Luca
26. Matteo
29. Mose
30. Nicolas
31. Nicole
32. Orion
34. Paola
36. Silvia
38. Valentina
39. Vittorio
40. Yaser

La classifica definitiva verrà stilata dal numero di voti ricevuti dai concorrenti attraverso il televoto e dai voti ricevuti dalla giuria in studio e resa nota durante la diretta.

Non si sa ancora con certezza cosa accadrà a chi si classificherà tra i primi posti o tra gli ultimi posti, in quanto i dettagli saranno forniti puntata dopo puntata da Maria De Filippi, ma di sicuro assisteremo a delle sfide emozionanti che metteranno i concorrenti l’uno di fronte l’altro per contendersi il titolo di Amici 17.

Andrea Di Paola

Mi chiamo Andrea Di Paola e ho deciso di trasformare la mia passione per la musica in #TheMusik, un nuovo portale di musica dove cercherò di raccontare tutte le novità sul mondo della musica, le notizie, le classifiche, i concerti, le foto e i video di tutti i cantanti di oggi, di ieri e di domani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker